HappyEnd - Hp

The Midnight Man : ecco il terrificante trailer italiano

di pubblicata nella categoria :

Il trailer italiano dell' horror con Robert Englund, The MidNight Man

Gli amanti del genere horror è sempre contento quando esce un nuovo film, probabilmente perchè in un’intera stagione cinematografica non ne escono poi fuori moltissimi e sopratutto non sono molti i film horror che lasciano un segno davvero positivo, poi dobbiamo anche dire che in questo 2017 di film horror ne sono comunque usciti un po’, nonostante questo è bene essere incontentabili!

La news che proponiamo riporta l’uscita del nuovo terrificante trailer di The Midnight Man, film diretto da Travis Zariwny, attore, scenografo, sceneggiatore, operatore, ecc., passato poi finalmente alla regia nel 2013 con Scavengers e quindi di Cabin Fever: Reboot.

Ebbene, il regista sembra quello giusto ed anche la storia sembra poter riservare cose buone. Il film ( che sarà nelle sale l’ 11 Gennaio ) parla di un gioco che si fa a mezzanotte e come tutti i giochi così tanto simpatici alle trame horror, questo alla fine evoca qualcosa di terrificante.
Questa è la trama ufficiale :

Rovistando nella soffitta della nonna, Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà “l’uomo di mezzanotte”: un essere malvagio che trasforma i peggiori incubi in realtà. Alex e i suoi amici inizieranno a giocare.

I protagonisti ( quelli adulti ) del film sono già volti noti dell’horror. Stiamo parlando di Robert Englund e di Lin Shaye e questo è il nuovo terrificante trailer di The Midnight Man :

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style