The Ring 3: il Video Prank con Samara che spunta fuori dalla tv e terrorizza i clienti!

di pubblicata nella categoria :

Paramount Pictures ha realizzato un terrificante scherzo con il celebre spirito che tornerà al cinema dal prossimo 16 marzo

Nelle sale italiane The Ring 3 farà il suo debutto il prossimo 16 marzo. In piena promozione del film la Paramount Pictures ha realizzato uno scherzo terrificante che ha visto tra le vittime dei poveri clienti di uno negozio di prodotti elettronici.

Così come accade nel film Samara esce dalla televisione. Peccato che stavolta venga fuori da uno schermo esposto nel reparto televisioni di uno store di elettronica. Ad attenderla fuori dall’apparecchio c’è l’ignara clientela che alla vista dell’agghiacciante Samara non può far altro che darsela a gambe ed urlare!

Vi ricordiamo che l’horror sequel di Francisco Javier Gutiérrez vedrà nel cast Johnny Galecki, Laura Wiggins, Zach Roerig, Andrea Powell e Aimee Teegarden

La trama ci racconterà di una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima…

Ecco il video Prank che sta spopolando in rete

Vai alla Scheda di The Ring 3

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style