The Walking Dead potrebbe durare 50 stagioni, parola di Robert Kirkman!

di pubblicata nella categoria :

Durante un podcast il produttore esecutivo prospetta un lungo futuro per lo show AMC, ci sarà mai una fine?

In un recente podcast il produttore esecutivo di The Walking Dead, Robert Kirkman ha praticamente affermato che la serie-tv è destinata a diventare lo show più longevo della storia del piccolo schermo! Insomma, gli zombie ci terranno compagnia ancora per molto tempo, troppo forse, ma questo dipende solo dai vostri gusti seriali!

“È una serie molto popolare e (i capi AMC) sembra siano intenzionati ad andare avanti per 50 stagioni. E potrebbero anche farlo, ma sicuramente ci sarà una fine a un certo punto”.

Queste le parole esatte di Kirkman rivolte a Marc Maron durante il podcast “WTF”. Il produttore ha poi toccato anche l’argomento epidemia spiegando che per estirparla defintivamente ci sarà bisogno di una grande forza di volontà dei sopravvissuti: “la capacità dell’umanità di superare questa insormontabile situazione apocalittica”.

In parole povere, gli uomini dovranno riuscire a far fuori tutti i morti viventi esistenti, un’eventualità possibile ma che necessiterà di tanto tempo per essere realizzata. Basteranno 50 stagioni?

Forse il numero è esagerato ma sicuramente le intenzioni sono quelle di tenere viva la sere AMC per molto ancora. Più realisticamente Dave Alpert ha detto chiaramente che per ora i piani arrivano fino ad una dodicesima stagione:

“Sappiamo cosa accadrà nelle stagioni 11 e 12. Abbiamo punti di riferimento e tappe per quelle stagioni, se saremo abbastanza fortunati di arrivarci”.

Se avevate qualche dubbio ora potete tranquillizzarvi: l’eterna guerra tra uomo e zombie è destinata a restare eterna!

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style