Transformers - HP

The Young Pope, Jude Law nella prima foto della serie-tv di Paolo Sorrentino!

di pubblicata nella categoria :

Iniziate le riprese dello show che ci racconterà gli intrighi vaticani attraverso la figura di Lenny Belardo, Papa Pio XIII

Habemus papam Jude Law! Dopo un lungo periodo di assoluta segretezza esce finalmente allo scoperto The Young Pope, l’attesissima serie tv di Paolo Sorrentino prodotta da Sky in collaborazione con HBO e Canal+. Protagonista dello show un inedito Jude Law nei panni di Lenny BelardoPapa Pio XIII.

Le riprese della serie che conterà in tutto 8 episodi sono appena iniziate. La regia di tutti gli episodi sarà firmata dal nostro premio Oscar per La Grande Bellezza Paolo Sorrentino.

Di The Young Pope è arrivata oggi la prima foto ufficiale. Nello scatto scopriamo finalmente il look dell’immaginario pontefice massimo Law immortalato di profilo mentre prende il sole vaticano su una sdraio in rigorosa tenuta religiosa.

Nel cast del primo lavoro per il piccolo schermo del regista partenopeo ci sarà anche l’attrice premio Oscar Diane Keaton al fianco di Silvio Orlando, Scott Shepherd, Cécile De France, Javier Cámara, Ludivine Sagnier, Toni Bertorelli e James Cromwell.

Ecco lo scatto appena diffuso in rete:

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style