Tom Hardy è il nuovo James Bond diretto da Christopher Nolan?

di pubblicata nella categoria :

In un'intervista esclusiva per il "The Daily Beast" l'attore non conferma e non smentisce un suo possibile avvicendamento a Daniel Craig

Mediamente a scadenza decennale il volto di James Bond deve cambiare. E questa per il celebre agente 007 è una fase di svolta visto che Daniel Craig, dopo aver girato quattro film in 11 anni, ha deciso di mollare definitivamente il ruolo che dagli anni ’60 in poi ha visto alternarsi attori straordinari come Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton e Pierce Brosnan.

Negli ultimi mesi se ne sono fatti tanti di ipotesi su chi potesse essere la prossima star a mettersi in smoking. Tra gli interpreti più accreditati ad oggi ci sarebbe Tom Hardy che in un’intervista esclusiva per il “The Daily Beast” ha commentato senza negare l’eventualità di un suo coinvolgimento e ha anche azzardato il nome del regista che lui vorrebbe dietro la macchina da presa del 25esimo capitolo di James Bond:

“C’è un detto tra gli attori che dice che se parli di qualcosa troppo presto, sicuramente non la farai. Quindi non posso dire nulla! Se lo faccio, sono fuori. Ma Christopher Nolan sarebbe un fantastico regista per un Bond movie. Ciò che hanno fatto Daniel Craig, Sam Mendes e Barbara Broccoli è così impressionante che è difficile re-inventarsi. Mi chiedo come sarà il prossimo film e quando si nomina Nolan, sappiamo che è qualcuno che potrebbe portare qualcosa di nuovo e creare di nuovo qualcosa di profondo.”

Nel frattempo è arrivata anche la presa di distanza di Sam Mendes che ha dichiarato pubblicamente di voler lasciare il campo ad nuovo regista per Bond 25. Per ufficializzare la coppia Hardy-Nolan si attende solo la conferma della produzione, al più presto!

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style