IT SKIN HP

Tommy Lee Jones nel cast di Stoner

di pubblicata nella categoria :

L'ex agente Mib entra nel film tratto dal romanzo di John Williams

tommy-lee-jonesPubblicato per la prima volta nel 1965 e già apprezzatissimo, in Italia è stato ripubblicato nel 2012. Stiamo parlando di Stoner, uno tra i libri più letti ed amati degli ultimi anni. Ovviamente un titolo così interessante non poteva assolutamente sfuggire agli occhi attenti di qualche produttore cinematografico a caccia di probabili successi, infatti il famoso Joe Wright che ha il merito di aver fatto trasporre film come Espiazione, Anna Karenina, Orgoglio e pregiudizio, ha messo gli occhi anche su questo romanzo.

Del cast, già era nota la notizia della presenza di Casey Affleck ma oggi c’è la vera importante novità : Entrerà tra gli casey-affleckinterpreti di Stoner, Tommy Lee Jones in un ruolo però ancora sconosciuto.

Il film sarà basato su una sceneggiatura proveniente dalla penna di Andrew Bowell ( A most wanted Man ), e racconterà della triste vita di William Stoner, un ragazzo dagli umili natali che dopo essere stato mandato all’università per studiare scienze agrarie, vorrà passare allo studio della letteratura, diventando quindi un insegnante. Il film si svolgerà, così come nel romanzo ( e nel libro ) , tra gli anni ’10 e gli anni ’50.

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style