Last-hp

Venom: Riz Ahmed potrebbe interpretare il villain Carnage!

di pubblicata nella categoria :

Secondo alcuni rumors la star di Rogue One: A Star Wars Story potrebbe vestire i panni del cattivo contro cui dovrà vedersela il protagonista di Tom Hardy

Secondo alcune insistenti voci che stanno circolando in queste ore online Riz Ahmed (Rogue One: A Star Wars Story) starebbe trattando con la produzione di Venom per interpretare il ruolo del villain Carnage con cui dovrà vedersela con l’antieroe protagonista impersonato da Tom Hardy.

Le ultime notizie rilasciate da “Tracking Board” danno praticamente per fatta l’entrata nel cast di Ahmed.

Nei comics originali Cletus Kasady aka Carnage è un potente simbionte storicamente uno degli più feroci nemici di Venom e dell’Uomo Ragno. La storia ci racconta che a trasformare Cletus Kasady nel malvagio Carnage fu proprio un seme di Venom.

LEGGI ANCHE: Venom, svelato il villain con cui dovrà vedersela Tom Hardy!

Il film spin-off di Spider-Man targato Sony sarà diretto da Ruben Fleischer. Per l’uscita al cinema dovremo attendere fino ad ottobre 2018.

Che ne pensate di questo ingaggio? Vi piace o speravate in un altro nome?

 

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style