HappyEnd - Hp

Wolverine protagonista di The Long Night, il primo podcast targato Marvel

di pubblicata nella categoria :

L'eroe mutante più amato nel nuovo podcast della Marve

Marvel che non sta mai con le mani in mano, ha già annunciato la produzione di un podcast che si intitolerà Wolverine: The Long Night, scritto da Benjamin Percy ( Green Arrow ) e realizzato da Stitcher.
In tutto saranno dieci gli episodi della storia, dove i protagonisti, due agenti (Ato Essandoh e Celia Keenan-Bolger) impegnati su una serie di indagini su degli omicidi che sono stati compiuti in una piccola città in Alaska, si troveranno a collaborare con un poliziotto locale (Andrew Keenan-Bolger) ed a sospettare nientemeno che di Wolverine.
Il prodotto debutterà in primavera e la trama sarà ispirata sia ai fumetti che ai film.

Wolverine insomma si riscopre sempre come un personaggio che funziona sempre alla grande, sarà per la sfrontatezza, per il fatto che in fondo è immortale, per gli artigli di adamantio o per le magistrali interpretazioni di Hugh Jackman, ma si deve dire che Wolverine è sempre Wolverine!

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style