Last-hp

X-Men, Halle Berry confessa: Tempesta e Wolverine hanno avuto una storia d’amore!

di pubblicata nella categoria :

In un'intervista per "EW" l'attrice ha rivelato che la sua Tempesta ha avuto una breve relazione con il Wolverine di Hugh Jackman

In un’intervista esclusiva rilasciata a “Entertainment Weekly” Halle Berry ha raccontato un dettaglio non da poco sul suo passato nei panni di Tempesta nella saga degli X-Men.

L’attrice ha infatti spiegato che il suo personaggio e il mitico Wolverine interpretato da Hugh Jackman erano coinvolti in una storia d’amore che si sarebbe dovuta sviluppare nei futuri film del franchise:

“Tempesta e Logan erano amanti. È vero. Tempesta e Logan avevano una storia”

Ricordando bene in X-Men – Giorni di un futuro passato i due mutanti si scambiano un bacio d’addio prima che Tempesta intraprenda il suo viaggio nel tempo per cambiare il corso della storia.

“Scherzo nei film, dico sempre “Com’è possibile che nessuno ami Tempesta?” Nel senso che nessuno si prende cura di lei… C’era qualcosa di sbagliato in lei? Così abbiamo deciso che Tempesta e Logan avevano una storia, ma poi è arrivata Jean e ha complicato le cose”.

La loro relazione sarebbe stata: “intensa ma breve” visto che con l’arrivo di Jean Grey, Tempesta ha dovuto decidere di abbandonare il povero Logan: 

“Quando lui ha deciso che Jean Grey era il suo vero amore, quello ha creato un problema. Due piedi in una scarpa non facevano per lei.”

 

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style