Blythe Danner

blythedanner

Dati del personaggio

  • Nome d'arte: Blythe Danner
  • Nome : Blythe Katherine
  • Cognome : Danner
  • Data di nascita : 03/02/1943
  • Nazione :

La biografia

Inizia la sua carriera calcando i palcoscenici teatrali lavorando in diverse produzioni.

Per il cinema ha lavorato nei film Il grande Santini, Futureworld – 2000 anni nel futuro, Un uomo, una donna e un bambino, nei film di Woody Allen Un´altra donna, Alice e Mariti e mogli, in seguito ha recitato in Mr. & Mrs. Bridge, Il principe delle maree, A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar e X-Files – Il film.

Conosciuta per aver recitato nella commedia Ti presento i miei e nei seguiti Mi presenti i tuoi? e Vi presento i nostri.

Conosciuta anche per aver interpretato Marilyn Truman, madre del protagonista Will, nella sitcom Will & Grace, inoltre ha vinto 2 Emmy per l´interpretazione di Isabelle ´Izzy´ Huffstodt nella serie Huff.

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Sceglilfilm.it – 2016/2017 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style